giovedì 6 gennaio 2011

THE DISHONESTY OF FaceBook

Carissimi InterNauti , giustamente o ingiustamente attratti dal "Fenomeno Facebook" , premesso che io ho un principio che morirà con me , che è : "Vivi e Lascia Vivere" , dopo di che , di nuovo premesso che , rispetto moltissimo ogni decisione della gente , ( Gente Comune Naturalmente ) riguardo il loro tempo libero in Rete e come amano passarlo .
Però! ... permettetemi di dubitare fortemente , sulla sua reale utilità sociale e culturale , specialmente  verso le giovani leve , il nostro futuro , il futuro del mondo , tutti i nostri figli , da quelli più piccoli al delicato equilibrio di tutti gli adolescenti del mondo , adolescenza che , ti porta a formarti il carattere e l'animo , per accompagnarti verso l'età adulta , l'età delle responsabilità per la vita .
Giovani che dovranno portarci verso le grandi scommesse sul futuro del mondo , prendere sagge e responsabili decisioni che consentano ai loro figli stessi , di vivere in un mondo migliore .


Ma vi rendete conto amici !!! ... di che razza di personaggio stiamo parlando?  


Questo spocchioso e arrogante personaggio di bassa lega , questo ... "Marck Zuckerberg " , rapinatore di idee , succhiatore di Proprietà Intellettuali altrui ( i fratelli Cameron e Tyler WinkleVoss ) , traditore di vere e fraterne amicizie ( Eduardo Saverin ) , traditore di persone che lo stimavano veramente e che gli hanno aperto gli occhi in positivo ( i fratelli Cameron e Tyler WinkleVoss ) , che gli hanno dato idee in grande ( Sean Parker ) , Traditore di persone che , oltre ad aiutarlo e amarlo , sacrificarsi per lui , collaborando e creando , lavorando duramente e FONDANDO ASSIEME A LUI  il   fenomeno        " Facebook "       ( Eduardo Saverin ) ,       " TRADITORE DI TUTTI " coloro che ... lo circondavano e che ... non rispecchiavano i canoni comportamentali di " SANTO " che cercava di costruirsi attorno , essendo LUI! ... tutt'altro   che   " SANTO " ...   direi   ... " SANTO TRADITORE " ... un GIUDA dell'Era moderna .


Detto tutto ciò ! ... e ... non rimanendo impressionato per niente , proprio per niente , dalla sua faccina pulita e candida , di bravo ragazzo , tutto genio e sfasature , amnesie controllate e isolamenti voluti di tutto ciò che lo
circondava , compresi quelli che lo interrogavano per cose molto gravi , cose studiate ad hoc , facendolo sembrare quasi un " BAMBINO AUTISTICO PRIVILEGIATO " , con la mancanza di potere ESSERE e di VOLERE , da personaggi messi dietro alla sua ombra , che lo manovrano come un burattino . Anche perchè ,  diciamolo , se fosse tutta farina del suo sacco , sarebbe ... oltre che genio ... anche figlio di Satana , oltre che ... figlio di buona donna ...


Tra l'altro , un personaggio che , fonda un socialnetwork , basato sull'amicizia , sulla ricerca dei vecchi e cari amici di una volta , rinsaldare vecchie e nuove amicizie preziose , cercare il vero amore della nostra vita  , con tutto l'amore che abbiamo nell'animo e la sincerità , e poi ...

LUI !!! ... STESSO !!! ... TRADISCE I VERI AMICI ...  qualcosa non quadra ... NO !!!


Quello che io auguro a ...  "Marck Zuckerberg "  ...   è tutto il male peggiore !!!  ( non una malattia , sia chiaro )  per il resto ... IL MALE PEGGIORE ... CHIUDERE BARACCA E BURATTINI !!! ... e ... tornare POVERO IN CANNA .


Ebbene si ! ...anche io ho fatto parte della grande massa di "Facebookiani " ( sembra quasi il nome di una grande Setta Extraterrestre ...   cattiva   però !!! ) .
Io sono uno scrittore e sceneggiatore , aspirante tale , da qualche anno , e non amando comunque , sino dagli iniziali albori e particolarmente , tutti i vari Socialnetwork , Tutti rispettabili per carità , però ... mi ero illuso che ... formando un ottimo e  organizzato account , sul pianeta maligno ...
Face@Book , avrei attirato un minimo di attenzione verso tutti i possibili lettori dei miei futuri libri ...


SBAGLIANDO !!!


Lungi da me , il volere apparire a tutti i costi , al contrario , non mi piace proprio apparire , mi piace di più ... ESSERE ! ... che ... apparire .


Facendola corta ... ho sputato sangue , ore ed ore di lavoro al computer , notti senza dormire , volevo fare vedere al mondo , il mio enorme entusiasmo , la mia enorme fantasia e immaginazione , tutte le mie aspettative future , i  miei sogni nel cassetto , i miei progetti futuri , i miei lavori recenti , le mie tante foto preferite , di luoghi remoti e fantastici , la mia musica preferita e i grandi cantanti e artisti che la facevano , ed erano tanti e bravi , il cinema che è la mia passione .
Postando tante idee , tante aspettative , tanti   progetti  ,  tante   critiche    ( soprattutto sul sistema Italia )
interpretati tutti con le mie personalissime idee e speranze di miglioramento , sistemando sulla mia bakeca , tanti , tantissimi Link utili , di persone e associazioni che , facevano veramente il loro dovere , questo per tutta l'umanità e l'ambiente che ci circonda , mondo  animale   compreso .  
Ero anche iscritto a tanti gruppi utili per il Paese , facendo anche un pò di Politica disinteressata ( essendo io , completamente apolitico da sempre ) ma ... urlando a bassa voce , sempre educatamente , le mie ragioni di un auspicabile miglioramento nel Nostro Paese , che tra non molto , non sarà più mio , questo per infinite ragioni . 
Volevo solamente stupire un pochino , senpre con educazione , lasciando nella gente che mi visitava , quel minimo di speranza nel futuro , di sogni realizzabili   veramente  ,  raccontati   da   me , nei miei vari racconti letterari .

Essendo io , fermamente convinto che , la gente deve sognare mentre legge un buon libro , mentre vede un buon film al cinema , deve essere coinvolta direttamente e personalmente  nel racconto , deve identificarsi nel personaggio principale , tutto questo , per potere "sognare"  ed avere una nuova speranza , nuova linfa vitale , "DEVE" poter "SOGNARE" , tramite il racconto che lo coinvolge anche emotivamente , fare un lungo sogno di giorni , settimane , mesi , leggendo un ottimo e coinvolgente libro , oppure , sognare in modo estrattivo per un paio di ore , guardando e gustandosi un "OTTIMO" film cinematografico , convogliando le proprie emozioni in quel ristretto periodo di tempo .    


Cosa è successo? ... è successo che ... questi figli di cane , senza nessun avvertimento o valida ragione ... mi hanno sospeso il mio account , senza più rimetterlo in rete , ad oggi , senza tante spiegazioni , non rispondendo alle mie migliaia di mail , scritte anche in " Ostrogoto " , casomai avessero detto che ... non capivano .
Tant'è che ... nonostante la mia tenacia granitica  ( portandomi addirittura a pensare   di    recarmi   in   California   e  sbattere  i  pugni  sul    tavolo  del " Bamboccio " , prendendo a sberle ognuno dei suoi tirapiedi che osavano avvicinarsi a me ) , mi hanno preso per sfinimento e menefreghismo , lasciando perdere una cosa che , si , poteva servirmi per un periodo , ma che ... avrei lasciato ben presto e molto  volentieri  a  tutti  quelli  che   ...   vogliono solo apparire .


Vi dico poche e semplici parole ...


PUNIAMOLO !!! ... questo arrogante esclusivista egocentrico ... figlio di puttana !!! ... LUI !!! e tutti quelli che sono alle sue spalle , che diventano straricchi con i nostri sogni nel cassetto , con i nostri progetti e idee , le nostre proposte innovative , le nostre invenzioni , ( anche dettate dalla lontananza , dalla nostra nostalgia , per questo , comunque , c'è sempre SKYPE ) detti e dette e raccontate ai quattro venti , senza accorgersi , TUTTI NOI !!! ... dei loro infimi progetti succhia idee , dei loro segnali pubblicitari subliminali , che ci seguono anche al gabinetto , e ... come detto e citato sopra , magari !!! ... anzi !!! ... sicuramente !!! ... è certo ... che ...
ci rubano e ci succhiano , piano piano , pensieri e proprietà intellettuali nascoste nelle nostre anime ingenue e pure , da noi trascritte sul loro piatto d'argento , il nostro ( LORO !!! ) Profilo .
Senza renderci conto che , oltre a rovinarci la salute , la vista , l'umore , l'Amore , il Bene , l'amicizia , la famiglia , gli affetti più cari , l'autostima , i nostri rapporti interpersonali autentici , insomma ... LA NOSTRA VITA !!! ... ci rendono tutti degli schiavi cibernetici del ventunesimo secolo ... e ... pazienza NOI !!! ... ADULTI !!! ... ma ... che lo diventino anche i nostri giovani figli ... NO !!! ... questo non ci deve stare bene ... NO !!! ... e ... lo dico con tutta la forza che ho ... NOOOOO !!!


Senza contare poi che ... nel famoso anno 2012 ... ci potrebbe essere una specie di preventivato Millennium Bug , temuto e auspicato da tanti , nel Capodanno del 2000 ... ma ... questa volta ... potrebbe essere un ... SUICIDIODAY COLOSSALE ... davanti ad un computer ... potrebbe essere questo il loro orrendo ... fine , eliminare mezzo ... forse ... UN MILIARDO ... di persone che ... davanti allo schermo ... fanno ed eseguono ordini subconsci trasmessi e ordinati da LORO !!!   


Dobbiamo ... PUNIRLO !!! ... Metterlo letteralmente col Culo per Terra ! ... Farlo Tornare Con i piedi per terra ...
questo ben pensante del Dio Danaro    ( con le idee degli altri ) .


Come ? ...





Cancellandoci TUTTI !!! ... compresi i dati in loro possesso , che devono cancellarli e fatti sparire , cosa che purtroppo sarà difficile ottenere , (  Non impossibile però ! )  anche perchè , aimè , se li sono già VENDUTI TUTTI !!! ... Alle Varie e potenti  Multinazionali , Banche  ( altri succhia ... succhia ) , Governi , vari Corpi di Polizia , Servizi Segreti , Ministeri vari , Sondaggisti , al Fisco , Alla Potente Chiesa Cattolica , Partiti Politici ( questo per comprarsi meglio i voti e tenerci col guinzaglio , come mansueti cagnolini ai loro ordini ) , Alle Varie e care Mafie e Associazioni Criminali , alle potenti Società di Investimento , Alle Potenti Logge Massoniche , ai Comuni , e ...  a  ... TUTTI !!! ...
coloro che ... i vari popoli della terra , li vogliono addomesticare e rendere schiavi ai loro perfidi e perversi  voleri .



ECCO !!! ... a cosa servono ... i vari ... " Marck Zuckerberg " ... servono ai potenti della Terra , per renderci TUTTI SCHIAVI INCONSAPEVOLI ... e  ...  dalla fine certa .


ALTRIMENTI !!! ... secondo VOI? ... durerebbero per più di un mese? ... o ... massimo ... un anno? ... 

NO !!! ...


Amici miei ... DURANO sino a che ... I " VERI " Potenti ... LO VOGLIONO !!! ... Fino a che servono per i loro loschi scopi ...

POI? ... non ne sentirete più parlare ...




MAI PIU' .



C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K
C A N C E L L A T E V I   D A   F A C E B O O K  C A ..........................................................

 X 10 =  2012


................................................................................................................................




V I         S I E T E          C A N C E L L A T I ?             ...     A V E T E    F A T T O   D E L   B E N E   A   V O I

E      ...      A       T U T T I       Q U E L L I      A       C U I    V O L E T E   V E R A M E N T E   B E N E  .

Nessun commento:

Posta un commento